VODAFONE: QUANDO UNA CHIAVETTA FA LA DIFFERENZA
di Sensacional Staff scritto il 09 Mag, 2012 - 0 commenti
Nelle scorse settimane i dipendenti Vodafone si sono contraddistinti per la loro generosità. Presso la sede centrale di Milano, infatti, è stata avviata un’iniziativa a sostegno di Sensacional, che ha riscosso un grande seguito.
In occasione della sostituzione dei vecchi distributori automatici di bibite e snack, i dipendenti hanno dovuto riconsegnare le loro chiavette ricaricabili. La restituzione si è trasformata in un gesto di solidarietà, perché invece di riscuotere la cauzione versata per il dispositivo (3 euro), hanno deciso di devolvere la somma in favore di Sensacional, e sostenere così il progetto di costruzione della scuola di Masigira, in Tanzania . L’iniziativa ha coinvolto circa 300 persone! Inoltre, grazie ad un accordo con la società delle vending machine, alla nostra ONLUS è stato devoluto anche il corrispettivo del credito residuo presente sulle stesse chiavette, importo di cui i dipendenti non avrebbero potuto usufruire.
Un bell’esempio, questo, di come i piccoli gesti possano fare la differenza, soprattutto se compiuti da molti. Grazie di cuore a tutti i dipendenti Vodafone, che si sono dimostrati così Sensacional!