KUKUA BEACH: BILANCIO POSITIVO PER LA PRIMA SPIAGGIA SENSACIONAL

15 immagine  Kukua Beach
L’estate è finita, ma Sensacional può guardare con soddisfazione a un’altra idea innovativa, realizzata con successo: l’incontro con il Kukua di Bordighera, nuovissimo Beach Village sulla costa ligure.

Kukua ha centrato l’idea di reinventare la più classica località estiva in un concept diverso,giovane, più allegro e rilassato, dove l’esperienza della spiaggia si arricchisce di un eccellente servizio bar e ristorante direttamente all’ombrellone, ma soprattutto, con il tramonto si anima di musica, aperitivi-sunset e after-dinner accompagnati sempre da dj-set, concerti e spettacoli dal vivo.

All’interno di quest’idea di successo, Kukua ha accettato la proposta Sensacional di una “raccolta fondi non convenzionale”. Nella boutique, infatti, gli ospiti della spiaggia potevano effettuare una donazione attraverso l’acquisto del merchandise (magliette, borse e altri gadget, che troverete anche sul sito).

La nostra missione è sciogliere il nodo delle problematiche sociali, creato da una comunicazione aggressiva, che sfrutta il senso di colpa per raccogliere fondi da destinare allo sviluppo dei popoli in difficoltà. Sensacional sceglie una strada diversa: avvicinare le persone attraverso un linguaggio agile, ma soprattutto concreto e trasparente, mostrando subito cosa facciamo nel mondo, secondo la formula “dona direttamente ad un progetto”.

La risposta è stata molto positiva: i coloratissimi gadget Sensacional hanno trovato i loro estimatori. E’ stato un modo diverso di vivere la spiaggia, ma Sensacional ha proposto con successo anche un modo diverso di vivere la solidarietà.

Inizia così, con lo stesso entusiasmo, una nuova stagione Sensacional… Sempre mirata al nostro unico, semplice scopo: fare il bene fatto bene.