CISCO SUPPORTA LA CAMPAGNA DI NATALE DI SENSACIONAL

02 immagine Cisco supporta la campagna di Natale di S.

Come avrete avuto modo di leggere, in queste ore abbiamo lanciato la nostra Campagna di Natale non convenzionale. Saprete, infatti, che attraverso il nostro sito internet, potete contribuire concretamente al progetto di costruzione della Biblioteca dei 300 o supportare Sensacional con una donazione e ricevere così un gadget da regalare per le festività .

Questa campagna di Natale, tuttavia, non è una esclusiva del Web, ma ci vede coinvolti anche nel mondo reale, attraverso la partecipazione a mercatini natalizi ed altri eventi, quali ad esempio la mostra fotografica del prossimo weekend, tramite cui raccogliamo i fondi per portare a compimento il progetto della biblioteca.

In tale contesto si inserisce la preziosa collaborazione di CISCO ITALIA, che apre le porte a Sensacional. L’esito dell’incontro dello scorso 12 Ottobre tra il team del Civic Council Cisco, il Vice-Presidente Sensacional Paolo Perri ed il Responsabile Fundraising & Marketing Diego Maria Ierna, è stato decisamente positivo. Durante la campagna interna natalizia di sensibilizzazione “Un regalo che vale doppio”, infatti, Cisco Italia sosterrà anche la nostra iniziativa riguardante la realizzazione della Biblioteca dei 300 e ci consentirà di trascorrere una settimana presso la sede di Roma, al fine di presentare ai suoi dipendenti il nostro progetto.

CISCO è leader mondiale nella fornitura di soluzioni che contribuiscono a modificare il modo in cui le persone comunicano, si connettono e collaborano. Nell’ambito delle relazioni con Sensacional, questa azienda si è dimostrata già in passato sensibile riguardo alle nostre finalità ed al nostro lavoro. Ci ha dato frequentemente un aiuto a livello pratico, offrendoci ad esempio la possibilità di fruire dei servizi tecnologici e innovativi di cui dispone.

Questa serie di collaborazioni tra Sensacional e CISCO è per noi estremamente importante, ci auspichiamo che tale graduale sinergia possa costituire una solida base per lo sviluppo di una partnership a lungo termine.

L’appuntamento per i dipendenti CISCO è dal giorno 19 Dicembre al giorno 23 Dicembre.