Grazie al tuo 5X1000, abbiamo consegnato materiale scolastico ai bambini delle periferie in Ecuador, permettendogli così l’accesso all’istruzione e la possibilità di diventare adulti consapevoli. Siamo riusciti ad aggiungere valore al prodotto di piccoli produttori di cacao dandogli la possibilità di combattere povertà e disuguaglianza. Abbiamo riqualificato uno spazio degradato di Roma restituendolo ai suoi cittadini.
Quest’anno possiamo fare molto di più! Insieme riusciremo a dare la possibilità di inserimento lavorativo a donne madri fornendo non solo gli strumenti per migliorare le loro condizioni economiche, ma anche per rispettare la loro dignità; insieme possiamo recuperare e restituire ai suoi abitanti un altro spazio abbandonano della città.
Il tuo 5X1000 ci darà la possibilità di offrire delle opportunità, per continuare a credere ad un cambiamento possibile. Ci aiuterai a dimostrare che anche il gesto più piccolo può fare la differenza.
Come?
Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730 o Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.
Firma e inserisci il codice fiscale 97614980585 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.
Anche se non presenti la dichiarazione dei redditi, puoi devolvere ugualmente il tuo 5X1000 a Sensacional: puoi firmare e inserire il nostro codice fiscale nell’apposito riquadro del modello Unico (ex CUD) e inserire la scheda in una busta chiusa; scrivi sulla busta “destinazione cinque per mille Irpef” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).
Ti ricordiamo che questo non comporta nessuna spesa aggiuntiva e non sostituisce il tuo 8X1000 che va a sostegno delle confessioni religiose.
Per ricevere il promemoria clicca qui!
Bastano piccoli e semplici gesti per fare “il Bene fatto bene“.
Grazie di cuore per il tuo sostegno