UNA DANZA NEL CUORE, UNA DANZA DEL CUORE: SERATA DI CHIUSURA PROGETTO
di Sensacional Staff scritto il 09 Set, 2012 - 1 comment
Un evento per festeggiare insieme la conclusione del progetto di Ilula, Tanzania.
Il prossimo mercoledì, dalle ore 19, presso le Officine Farneto, a Roma, si terrà un aperitivo per festeggiare la chiusura del progetto “Un Villaggio Nel Cuore, Un Villaggio Del Cuore”, realizzato ad Ilula, Tanzania.
Collaborando con l’Associazione Luigi Sperone Onlus e la Missione di Ilula, che aveva precedentemente creato il “Villaggio della Gioia”, un centro di accoglienza per bambini e ragazzi orfani, o affetti da particolari forme di disabilità, Sensacional ha realizzato due laboratori di analisi cliniche, per la prevenzione, la diagnosi e la cura delle principali malattie endemiche, quali, in primis, l’HIV, la malaria e la tubercolosi. Questi centri diventeranno un punto di riferimento per l’intera comunità di Ilula, anche per il servizio di sensibilizzazione, verso pratiche igieniche e sessuali responsabili, che offriranno.
La costruzione e l’allestimento dei laboratori sono stati ultimati, ed essi potranno finalmente entrare in funzione: la conclusione del progetto rappresenta in realtà solo l’inizio.
Sensacional vuole perciò festeggiare l’importante obiettivo raggiunto ed ha scelto di farlo a modo suo, organizzando, in collaborazione con l’ Associazione Luigi Sperone Onlus, un evento dalle atmosfere africane.
In programma, infatti, oltre alla proiezione di un video che racconta e ripercorre il lavoro condotto, è prevista la performance del gruppo di danze africane di Steve Emejuru, che riscalderà la serata con i toni e i colori d’Africa.
Vi aspettiamo numerosi, per brindare, festeggiare e ballare insieme!
piero
Marzo 19th, 2014 15:34
bellissima iniziativa, congrtulazioni !! alla prossima festa